lunedì 10 febbraio 2014

Masjid As-salafita di Scutari / Albania

Masjid As-salafita di Scutari - Shkoder Selefijeh Moschea

Masjid As-salafita di Scutari / Albania

[In nome di Allah, il Compassionevole, Possa il Suo Salah e Salaam giurare sul Suo ultimo Messaggero a tutta l'umanità, e sopra i suoi compagni e familiari, e tutti coloro che 'seguono il percorso storico fino al Giorno del Giudizio, per procedere: ]


Per tutti fratelli salafiti in Gran Bretagna, che 'amano dare per amore di Allah (subhanahu wa Ta ' ala ), per la costruzione del primo salafita Masjid in A'SHKODERA -. Albania erano le città nacque, Ash-Shaikh Al- Muhaddith Abu 'Abdir-Rahman Muhammad ud-Din Naasir-Albana Al-RH. T hey può donare su questo account:

Banca: Barclays
Codice ordine: 20-47-34
Di conto: 03910156

O per
PayPal
p_maknori@yahoo.it

Per informazioni più dettagliate su questo contatto progetto con Abu Yusuf Can Albani, (Arber Kraja) su questo no: London 07455929135. Albania 00355672546176 e-mail:Arbritkraja@hotmail.com

Appunto
Per tutti fratelli Quelli che 'vuole sapere di più su di me e il nostro progetto personale dentro può richiedere i seguenti fratelli in Uk:

A Birmingham : akhee Abu Khadeejah - Abu Hakeem - Abu Idrees - Jose Mc Nulty - Abuadel - Che Allah benedica e tutti theire fratelli dire su Salafiyyah, Ameen.

A Manchester: akhee Taqweem Aslam - AbuMuadhTaqweem, Che Allah benedica lui e tutti i suoi fratelli su Salafiyyah, Ameen.

In Cardiff: dai fratelli di    Brother & Fratello Abdullah Ahmad yemenita Albani,  Che Allah benedica e tutti theire fratelli dire su Salafiyyah, Ameen.

In Markaz Mu'aadh bin Jabal in Slaught: Akhee Abdulilah Lahmami e akhee Saleem, Che Allah benedica Sia di dire e di tutti theire fratelli su Salafiyyah, Ameen.

A Londra : Akhee Tahir Abu Talhah - Nadtheer - Uways Taweel - Abu Makah as-somalo - Abdulhakim, che Allah benedica e tutti theire fratelli dire su Salafiyyah, Ameen.


Maggio Allah subhanahu wa Ta ' ala ) Blees la Da'wah Salafiyyah in Uk e tutti quei fratelli che 'chiamano a questa bleesed Manhaj.
 Allahumma Ameen

Nessun commento:

Posta un commento