domenica 3 novembre 2013

Abu Ammar Ali Al - Houdayfî

E- mailImprimer
FONDAZIONI salafiti violata da Yahya al HAJOURÎ e quelli con lui
Scritto da sceicco Abu Ammar Ali Al - Houdayfî . Pubblicato in Articoli
Le fondazioni salafiti violati da Yahya Al Hajourî e quelli con lui :
Confutazione di Sheikh Abu Ammar Ali Al- Houdayfî ( Allah non voglia)

Sheikh Abu Ammar Ali Al - Houdayfî - Allah non voglia, dice nella sua lettera eccellente con il titolo " Le fondazioni salafiti violati da Yahya Al- Hajourî e quelli che sono con lui , " Ogni volta che il cammino del popolo di Sunnah - il - benedetto modo Salafiyyah è superiore alla capacità di un'anima malata e non è in grado di aspettare per le restrizioni che rispettano il Popolo della strada Salafiyyah , ha cominciato a seminare disordini tra la gente della Sunnah stessi urlando e agitando convulsamente come un invasato .

Così qualcuno a guardarlo (può ) pensare che il fallimento ha Salafiyyah questo modo e lui non sa che questo cavillo viene solo da questi pazienti, come l'uomo che è posseduto e che è per anni le anime senza che nessuno sappia e poi quando arriva tra la gente del Corano e sa che farà sentire il verso e il hadith e recitazione ed esegesi ecc . qui che la tomba possedeva chiedendo di uscire da questo posto quando non c'è colpa lì . Il valore predefinito è solo in questo paziente che non supporta questo posto .

Al- Hajourî è certamente parte di loro, ma è più peggiore in termini di metodologia . Ha iniziato a causare problemi per la predicazione salafiti studiosi e si diresse verso il nostro Sheikh, Sheikh Rabee ' . La sua situazione è simile a quello del suo predecessore, Mahmoud Al - Haddad , che hanno preso d'assalto ( la predicazione salafita ) per un po ' e poi è stato espulso dalla predicazione salafita e si occupano di lui e dei suoi compagni è stato completato e la predicazione salafita rimasto pulito .

E Al- Hajourî un devianti fondamenta su cui si trova e dove sta andando e dei suoi seguaci ha fatto queste fondazioni di mezzo del popolo di conoscenza . Così qui (presentato ) a voi alcuni dei principi fondamentali che Yahya Al- Hajourî Decollato:

Nessun commento:

Posta un commento